Avviso Pubblico per l'apertura dei termini di presentazione della domanda di esenzione al servizio di trasporto scolastico - a.s. 2023/2024

  • Scuolabus
    Scuolabus

Si rende noto che dal 1° agosto al 30 settembre 2023 ore 12:00 è possibile effettuare la domanda per richiedere forme di esenzione al pagamento del servizio di trasporto scolastico per l'A.S. 2023/2024.

Per la presentazione della domanda è necessario aver prima fatto l’iscrizione al servizio presso la società Cenciotti ai sensi della D.D. 493/2023.

Si ricorda che il servizio di trasporto scolastico è a domanda individuale, totalmente facoltativo e non obbligatorio; per poter richiedere un’agevolazione tariffaria occorre essere in regola con i pagamenti degli anni precedenti. Eventuali situazioni debitorie dovranno essere obbligatoriamente saldate prima di procedere alla domanda.

Gli utenti interessati potranno presentare richiesta di esenzione per il servizio del trasporto scolastico a.s. 2023/2024 attraverso apposita modulistica pubblicata qui di seguito, e nella sezione del sito “MODULISTICA”, da presentare all’Ufficio Protocollo fino alle ore 12:00 del 30 settembre 2023:

 

Il responsabile P.O. - Servizio Pubblica Istruzione

Dott.ssa Simona Panucci

L'Assessore - Servizio Pubblica Istruzione

Avv.to Riccardo Guidarelli