Avviso per la continuità del servizio del CPO - Trasferimento/presa in carico utenti

Si comunica che il servizio del CPO, finalizzato all'attuazione della Deliberazione della Giunta Regionale n. 511 del 30/12/2013, avente per oggetto "Attuazione dell'Accordo adottato dalla Conferenza permanente per i rapporti fra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano del 24 gennaio 2013 sui tirocini di inserimento o reinserimento finalizzati alla riabilitazione e all'inclusione sociale", come comunicato anticipatamente agli utenti coinvolti, nel rispetto della loro privacy, sarà effettuato direttamente dal Settore Servizi Sociali del Comune di Fonte Nuova, tramite l'apertura di un apposito sportello.
Quanto prima saranno comunicati ufficialmente il giorno di apertura e gli orari di ricevimento del pubblico, nonché i contatti a cui sarà possibile rivolgersi per informazioni o per appuntamenti.
Si fa presente, che nelle more di apertura dello sportello, l'Amministrazione Comunale di Fonte Nuova ha preso in carico gli utenti per i quali era stato già attivato il relativo percorso.

L'Assessorato alle Politiche Sociali e Sanità