In attuazione del regolamento approvato dal Consiglio Comunale (Delibera n.72/2022), relativamente al calcolo delle quote di compartecipazione degli utenti al costo orario del Servizio, sulla base delle effettive ore di frequenza assegnate da PAI sulla base del rapporto operatore/utente – elementi stabiliti in sede UVMD e dell’eventuale utilizzo dei Servizi Mensa e Trasporto, rapportato alle fasce ISEE di appartenenza, si comunica che, anche per l’anno 2024, l’Ufficio di Piano provvederà al calcolo delle nuove quote, che avranno validità a partire dal mese di marzo 2024.
Per tale motivazione si ricorda a tutti gli utenti, di provvedere alla richiesta del nuovo ISEE 2024 che dovrà essere consegnato all’Ufficio di Piano entro il 29/02/2024.
Trascorsa tale date senza che l’utente abbia provveduto alla richiesta dell’ISEE, verrà in automatico calcolata la compartecipazione relativa alla fascia più alta n. 5
Si specifica che la retta deve essere pagata per tutto il periodo di frequenza ai centri diurni e strutture semi-residenziali distrettuali accreditate secondo le modalità stabilite dall’Ufficio di Piano entro i primi dieci giorni del mese successivo a quello di riferimento (Art. 8 Regolamento Strutture semi-residenziali e Centri Diurni Area Disabilità).
Si coglie l'occasione per ricordare il nuovo IBAN del Comune di Monterotondo:
- IBAN: IT92M0510439499CC0440000750
- Intestato a: Comune di Monterotondo
- Causale: Compartecipazione Centro Diurno / Struttura Semiresidenziale Mese XXX – Nome e Cognome Beneficiario
In allegato l'Avviso completo.