Addio a Massimo Cotto. Le condoglianze dell'Amministrazione Comunale.

  • Da sinistra a destra: Mauro Munzi dei Dhamm, Gary Stewart Hurst (tecnico audio dei Beatles), l'assessore Maurizio Guccini e Massimo Cotto
    Da sinistra a destra: Mauro Munzi dei Dhamm, Gary Stewart Hurst (tecnico audio dei Beatles), l'assessore Maurizio Guccini e Massimo Cotto

È con profondo dolore che apprendiamo dell'improvvisa scomparsa di Massimo Cotto, stimatissimo giornalista, scrittore e conduttore radiofonico. Grande esperto di musica, Massimo ha firmato e condotto alcune delle interviste più importanti del settore, con artisti sia italiani che internazionali, lasciando un segno indelebile nel panorama culturale del nostro paese.

Massimo Cotto è stato ospite, protagonista e fonte di ispirazione della prima edizione di "A(ll) Day in the Life", un fortunato format culturale proposto dal nostro comune per ben sette anni. La sua presenza e il suo contributo hanno arricchito in maniera inestimabile questa iniziativa, facendo crescere l'interesse e l'entusiasmo di tutti i partecipanti.

L'Amministrazione Comunale, nella figura dell'Assessore alla Cultura Maurizio Guccini, esprime le più sentite condoglianze a Chiara, Francesco, a tutti i parenti e gli amici per la perdita del loro caro Massimo. La sua passione, la sua professionalità e il suo spirito vivranno per sempre nei cuori di chi ha avuto il privilegio di conoscerlo e di collaborare con lui.

Nella foto, da sinistra a destra: Mauro Munzi dei Dhamm, Gary Stewart Hurst (tecnico audio dei Beatles), l'assessore Maurizio Guccini e Massimo Cotto ritratti in sala consiliare.