Fonte Nuova Experience - Canzoni, Emozioni, Parole

  • Fonte Nuova Experience
    Fonte Nuova Experience

I DHAMM OSPITI BIG DELLA VETRINA EMERGENTE

Il nostro territorio è da sempre una fucina di autori, spesso inascoltati dalle istituzioni e dai canali di distribuzione che possiamo definire "streaming".
Eppure di qualità e creatività ce n'è tanta, spesso anche di personalità, quella che impedisce all'artista di essere imbrigliato in regole e paletti che la grande distribuzione fissa per poter investire su qualcuno.

Qualcosa però negli ultimi tempi sta cambiando e finalmente si inizia a porre attenzione ai contenuti, ai messaggi che vengono lanciati attraverso la forma canzone e ad un'estetica musicale divincolata da ferree regole di marketing.

Il Comune di Fonte Nuova vuole celebrare tutto questo, riproponendo GIOVEDI 22 DICEMBRE alle ore 21:00, presso la Biblioteca Comunale, "FONTE NUOVA EXPERIENCE - Canzoni, Emozioni, Parole", per la prima volta senza competizione. Non ci sarà nessuna giuria a giudicare, se non gli stessi colleghi con cui ci si potrà confrontare su ogni aspetto musicale.

Special Guest della serata, in versione acustica, saranno i DHAMM, band di successo che ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo (vincendolo nella categoria Giovani), al Festivalbar e che ha scritto tante canzoni rimaste nella nostra memoria.

Chi ama davvero la musica non può perdersi questa serata!

L'Assessore alla Cultura
Maurizio Guccini